De Ligt commosso per la morte di Raiola: “Mi manchi troppo, ti amo Mino”

Tantissimi i messaggi di addio rivolti a Mino Raiola dopo la notizia della sua tragica scomparsa che, ha destabilizzato e scosso l’intero mondo del calcio. Tra i tanti, non poteva mancare certamente anche quello dell’olandese De Ligt, uno degli illustri giocatori gestiti dal super procuratore.

Questo il messaggio sui social postato dall’ex Ajax.  ‘Caro Mino, onestamente non sono pronto a scrivere questo messaggio e penso che non lo sarò mai. È troppo presto per noi giocatori, per la tua famiglia ma soprattutto per te. Avevi così tanti sogni da realizzare, così tante cose da fare. Pensavo che tu fossi pazzo quando mi hai parlato delle cose che stavi pianificando, ma alla fine avevi sempre ragione. Sapevi come funzionava il mondo. Nulla è impossibile e lo hai dimostrato al mondo intero. Nel momento in cui ti ho incontrato per la prima volta ho capito che eri una persona speciale. Completamente diverso da me, ma avevamo una cosa in comune. Volevamo fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile e ottenere tutto dalla nostra vita”.

“Hai combattuto per i tuoi giocatori insieme alla tua squadra ed è per questo che sei stato così amato da tutti loro. Perché come hai sempre detto: sono i miei figli, la mia famiglia. E ora è il momento di cambiare ruolo: tu hai fatto tutto per noi e ora dobbiamo fare tutto per le persone che amavi di più, la tua famiglia. Vi prometto che ci prenderemo cura di tutto ciò che avete amato insieme come vostri “figli”. Mino, mi mancherai per tutto”.

 “Come hai detto di essere il cattivo contro tutti per me, di essere il mio agente ma soprattutto di essere il mio migliore amico. Qualcuno a cui potevo sempre chiedere aiuto, che era pronto a lottare per me, ma anche qualcuno con cui potevo parlare della vita in generale. Qualcuno che sapeva così tanto di certe cose che sono arrabbiato con me stesso e non ti ho chiesto di più. Sono sicuro che ad un certo punto potrò chiederti di più e coccolarti di nuovo perché mi manchi già troppo. Ti amo Mino‘.

de-ligt-2021
de-ligt-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli