De Ligt: “Voglio sempre giocare, ma Van Dijk e De Vrij…”

Matthijs De Ligt, è intervenuto ai microfoni di NU.nl, dicendo la sua sulle novità tattiche di Louis Van Gaal per la Nazionale olandese. Ecco le parole del difensore della Juve riportate da ilbiancoenro.com:

“Ho giocato in quel sistema contro Danimarca e Germania a marzo. Quindi il tecnico mi ha già visto due volte, mentre Timber e De Vrij non l’hanno ancora fatto. Penso quindi che giocherò un po’ meno in questo periodo”.

“Voglio sempre giocare, ma la competizione fa parte di questo. Se ho una preferenza? Penso di essere più adatto da difensore centrale, ma in quel ruolo ci sono Van Dijk e De Vrij, che gioca in quella posizione all’Inter. Lì hanno un vantaggio su di me”.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli