Del Piero: “Chiesa mancherà molto alla Juve, ma…”

Del Piero parla di Chiesa – Intervenuto alla presentazione dell’album di figurine Panini, l’ex capitano della Juve Alessandro Del Piero ha parlato anche di Federico Chiesa, con un augurio speciale al giocatore per il recupero dal grave infortunio.

Ecco il suo commento, riportato da TMW: “A lui un grande in bocca al lupo. Penso che sia un ragazzo che anche a livello di famiglia e di ambiente abbia tutto per tornare al top della forma”.

Del Piero parla di Chiesa e la Juve

“È anche successo abbastanza presto nella sua carriera, e poi oggi questi infortuni riescono ad essere superati con le nuove tecnologie”.

“Mancherà alla Juve, ma anche all’Italia. Ha anche una struttura fisica – oltre all’età – per cui speriamo possa recuperare il prima possibile”.

chiesa-juve-2020
chiesa-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli