Di Maria: “Alla Juve c’è armonia, ci stiamo conoscendo! Sul futuro…”

Di Maria – Dal ritiro della Juventus negli Stati Uniti ha parlato ai microfoni di ESPN Ángel Di Maria, fiore all’occhiello insieme a Pogba della campagna acquisti bianconera. Dal suo futuro ai primi giorni con i nuovi compagni, ecco cosa ha detto l’argentino.

Di Maria, le parole dell’attaccante Juve

FUTURO –  “La MLS? Mi piace e sta crescendo, molti giocatori vengono dall’Europa e dal Sud America e danno quel tocco in più al calcio statunitense. Giocarci in futuro? Non lo so, la verità è che non mi è mai passato per la testa di andare a giocare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe trascorrere i miei ultimi anni in Argentina, da dove vengo, ma non si sa mai, a un certo punto può succedere, ma per ora la mia testa non è negli Stati Uniti”.

LA JUVE NEGLI USA – “Siamo qui per giocare belle partite, importanti, in cui ti piace giocare e cercare di dimostrare di essere a un buon livello. Siamo in buona armonia e questo importante, così come lo è che iniziamo a conoscerci a poco a poco e siamo in grado di mettere in scena uno spettacolo bello per dimostrare che stiamo costruendo una grande squadra e un grande gruppo per la prossima stagione”. 

dagraca-dimaria
dagraca-dimaria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli