Di Maria può saltare il PSG: il motivo

Di Maria – Nuovi accertamenti, per capire e prendere una decisione finale. Angel Di Maria, prima di volare verso Parigi, farà ulteriori visite per capire l’entità del solito problema al flessore, che già l’ha tenuto fuori per le partite contro Sampdoria e Roma.

Nulla di preoccupante, ma la decisione di Allegri di sostituirlo al 45′ – era prevista sì staffetta, però con cambio all’ora di gioco – è stata di natura precauzionale. 

Di Maria può saltare il PSG, ecco perché

OCCHI APERTI – Dunque, in ottica PSG? Occhi aperti e situazione da tenere sotto controllo. Di Maria non sta benissimo e la certezza è che il test di domani sia da dentro o fuori.

Del resto, lunedì è già vigilia e quindi giorno di partenza. Angel ci tiene particolarmente alla prima in Champions: sfiderebbe il suo recentissimo passato.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli