Dionisi intervista: “Il gol di Dybala da annullare, punto e basta”

Dionisi intervista – Le parole di Davide Dionisi in conferenza stampa. Le sue parole sul gol dell’1 a 1 riportate da ilbianconero.com:

“Togli viziato e dubbio, il gol era da annullare: punto. Più che un fastidio è un peccato. Hai segnato, hai fatto una prestazione del genere e non è facile, prendi gol su fallo subito e un po’ dispiace”.

Dionisi intervista, le parole nel post partita

“A fine primo tempo si parlava solo di quello e i ragazzi erano nervosi. Abbiamo fatto la partita, peccato”.

“Oggi meritavamo sicuramente di più e probabilmente la squadra che meritava di più il risultato non è riuscita a ottenerlo. Sappiamo il valore della Juve, sappiamo le difficoltà nell’affrontarli, sono cinici, hanno giocatori forti, posso solo elogiare la squadra”.

“Abbiamo giocato il recupero nella loro metà campo. Peccato non aver concluso tanto ma c’è stato anche merito della Juve. La squadra però ha fatto bene”.

dybala-gol-salernitana-juve
dybala-gol-salernitana-juve

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli