Dramma per Ronaldo, l’annuncio: “Il nostro bimbo è morto”

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. L’ex Juve ha infatti annunciato sui social la morte di uno dei due gemelli – il maschietto – appena dati alla luce dalla sua compagna. Ecco il suo straziante messaggio:

“È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bimbo è scomparso”.

“È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare tutti i dottori e gli infermieri per la loro attenzione e il loro supporto”.

“Siamo devastati per questa perdita e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento molto difficile. Figlio nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.  

ronaldo-juve-maglia-2021
ronaldo-juve-maglia-2021

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli