Dybala e Allegri prendono casa a Milano

Dybala e Allegri prendono casa a Milano – Notizia della settimana scorsa, l’investimento di Paulo Dybala che ha comprato casa a Milano. Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, ci sono altri juventini che hanno investito nello stesso stabile:

Dybala e Allegri prendono casa a Milano, ecco dove

“Paulo Dybala pronto a sbarcare a Milano? L’attaccante argentino si è già portato avanti con la casa. L’ha acquistato tempo fa in Porta Nuova in un nuovo complesso che dispone di due piscine condominiali, palestra, sauna e spa”.

“Dybala ha acquistato un lussuoso appartamento di 200 metri quadrati. Nello stesso stabile hanno investito anche il suo ormai ex allenatore Massimilano Allegri, e l’ormai ex compagno, il terzino Mattia De Sciglio”.

“Ma pure il futuro juventino Paul Pogba che è sempre stato attento sul mercato immobiliare. Anche se da luglio vivrà a Torino. Un altro condomino sarà Alessandro Matri”.

dybala-vlahovic-in-campo
dybala-vlahovic-in-campo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli