Dybala intervista: “Futuro? Mio entourage al lavoro, vorrei restare in Italia”

Dybala intervista – Paulo Dybala ha rilasciato una intervista ai microfoni dell’emittente sportiva mondiale ESPN, dopo la Finalissima vinta dall’Argentina per 3-0 contro l’Italia. La Joya ha tra l’altro segnato proprio la rete finale del 3-0 dopo essere subentrato nella ripresa. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

ARGENTINA – “Il gruppo è incredibile, i risultati aiutano tantissimo, abbiamo molta fiducia e dopo questa partita ancora di più”.

Dybala intervista, le parole dopo Italia Argentina

FUTURO – “Sono abbastanza tranquillo, la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale”

MONDIALI – “Io sto lavorando, la selezione argentina ha giocatori incredibili, essere convocati non è facile e spero di restare in gruppo fino al Mondiale”

RIMANERE IN ITALIA – “Un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga ce sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia”

GOL – “Sempre bello segnare con la Nazionale, una grande gioia, in una finale non facile”.

dybala-messi-argentina
dybala-messi-argentina
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli