Dybala salta Juve Napoli? Clamorosa ipotesi

Dybala salta Juve Napoli? La Juventus affronterà alle 18.45 il Napoli all’Allianz Stadium, una partita cruciale per molti aspetti. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l’allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi.

Dybala salta Juve Napoli? Clamorosa indiscrezione

Ecco, ma la Joya sarà davvero della partita? Fino a pochi minuti fa, sembrava fosse a disposizione. Sicuramente in panchina. Addirittura si pensava che Pirlo fino all’ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. E invece, ecco una notizia che rischia di rovinare tutto…

Paulo Dybala stamattina ha ricominciato a sentire dolore al ginocchio sinistro, dopo che tutte le rifiniture dei giorni scorsi erano filate lisce. La titolarità ormai è un miraggio. Ora il dubbio è se andrà per l’ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. 

dybala-infortunio-juve-sassuolo
dybala-infortunio-juve-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli