Dybala saluta tifosi Juve, sta succedendo in queste ore

Dybala saluta tifosi Juve – Il tiepido addio di Paulo Dybala. Così lo definisce Tuttosport. Dieci anni dopo il saluto di Alessandro Del Piero, un altro dieci se ne va.

Non solo Giorgio Chiellini: sarà anche l’argentino a salutare il pubblico dello Stadium, ancora una volta oscurato da qualcosa di più grande. 

Dybala saluta tifosi Juve, ecco cosa sta succedendo

L’ATTESA PER DYBALA – Ancora ieri, racconta Tuttosport, in tanti l’hanno atteso all’ingresso del centro di allenamento della Continassa per fare selfie e strappare un autografo.

Paulo si è fermato, col sorriso, consapevole di dover vivere gli ultimi giorni a Torino e tra le mura del centro sportivo.

Per il futuro, l’Inter resta in pole, come confermato anche dall’incontro tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e Jorge Antun, il procuratore dell’attaccante. Occhio alla Roma e non va dimenticata l’opzione Premier: Antun è proprio in Inghilterra per ascoltare le proposte deei pretendenti. L’Arsenal sarebbe una buona opzione.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli