Dybala torna allo Stadium e viene accolto così

Dybala torna allo Stadium – Tutti gli occhi, tutte le telecamere sono puntate su Paulo Dybala nel prepartita di JuventusRoma, il ritorno all’Allianz Stadium del grande ex di serata che poco più di 100 giorni lasciava tra le lacrime.

Dybala torna allo Stadium, l’accoglienza per lui

 
Nessuna ispezione del campo per lui che è rimasto nella pancia dell’impianto bianconero mentre i compagni passeggiavano al di fuori. Entrato per il riscaldamento, prima i fischi per la Roma poi un coro dalla curva: “Dybala sotto la curva”.

Oltre a questo, uno striscione esposto al primo anello della Sud: “Grazie di tutto grande Paulo”. Al momento dell’annuncio delle formazioni, ancora applausi per l’ex numero 10 bianconero.

dybala-stadium-roma
dybala-stadium-roma
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli