È il momento del “fiuuuu” di Allegri, il motivo

È il momento del “fiuuuu” di Max, del sospiro di sollievo. Allegri ritrova la sua Signora nel passaggio più delicato degli ultimi tempi ed è una boccata d’ossigeno grande così quella che il derby regala alla Juve. Ne parla il Corriere dello Sport.

Allegri tira un sospiro di sollievo

La stracittadina della Mole avrebbe potuto rappresentare anche la porta verso l’abisso, considerate le premesse dell’avvicinamento con le due sconfitte di fila con Milan e Maccabi, con la vergogna di Haifa ben impressa nella memoria collettiva, con il richiamo alla responsabilità da parte del presidente Agnelli e con il provvedimento del ritiro. I bianconeri, invece, scelgono la via migliore per arrivare a rivedere la luce.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli