Emergenza centrocampo Juve, Arthur verso il forfait

Emergenza centrocampo Juve – Allarme in mezzo al campo: ne restano solo due. Il ko di Weston McKennie è ormai datato, quello di Locatelli – lesione del collaterale – più fresco, quello di Arthur – trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra in allenamento – freschissimo, di ieri mattina. Tre infortuni che hanno ridotto il reparto all’osso.

Restano solo Zakaria e Rabiot, con il jolly Danilo a fare da terza soluzione. Impiegato lì lo scorso anno e poi ancora contro la Salernitana, non più di un mese fa. 

Emergenza centrocampo Juve, Allegri in difficoltà

Probabile che serva di nuovo a centrocampo: se non già contro il Bologna, quando Allegri potrebbe ripresentare il 4-2-3-1 visto con l’Inter, almeno mercoledì contro la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, in cui la Juve parte dal vantaggio dell’andata.

Le altre soluzioni portano a Federico Bernardeschi o Alex Sandro, adattabili come mezz’ali. Ci sarebbe poi Fabio Miretti, talento della Under 23 e serio candidato per giocare minuti in questo finale, ma incappato in uno stop.

Come scrive la Gazzetta, difficile che possa essere impiegato lui, ieri non si è allenato per un piccolo problema.

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli