Tornano tutti? Sì, ma dopo la sosta. Per la partita con la Sampdoria, Allegri avrà ancora dieci assenti. E peseranno, eccome, su una squadra che soltanto oggi ha potuto usufruire di un giorno libero. Come raccontato da Tuttosport, Allegri predica calma e indica la strada da seguire: quella di fare di ogni necessità, una piccola e grande virtù.
“Qualcuno lo troveremo – ha detto il tecnico dopo Juventus-Spezia -. Vorrà dire che Bernardeschi si allena per la Champions”.
Ecco, il riferimento era al secondo giallo rimediato dall’esterno bianconero, rimediato al ritorno dopo un mese a combattere con la pubalgia e che gli costerà la squalifica perché diffidato.
Ma fuori ci saranno anche Dybala, Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Zakaria. Stagione finita per McKennie, Chiesa e Kaio Jorge.
CHI TORNA PER IL VILLARREAL? La sfida dovrebbe rivedere nella lista dei convocati Alex Sandro e Paulo Dybala.
VERSO LA SALERNITANA. Restano ancora fuori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Denis Zakaria e non è così sicuro che qualcuno possa esserci con la Salernitana, ultima partita prima della pausa.
PROSSIMA STAGIONE. Per gli altri tre infortunati, occorrerà attendere la prossima stagione, anche se Weston McKennie spera di rientrare a maggio per il rush finale.
fonte: ilbianconero.com