Faccia a faccia Bonucci Allegri, rischia il posto

Dal mondiale 2014 a oggi non era mai successo che Bonucci saltasse due partite di fila nella stessa finestra azzurra. È accaduto stavolta, e sul difensore della Juventus ci sono nubi anche in bianconero.

Bonucci, quale futuro nella Juventus?

Pur essendo già stato investito da Allegri del ruolo di capitano, la sua centralità tecnico-tattica non è altrettanto salda. Aver saltato la finale di Coppa Italia da titolare contro l’Inter non lo ha lasciato indifferente. Così, a fine stagione, prima di rispondere alla convocazione azzurra, si è confrontato francamente con Allegri. Nessuno ha chiesto o promesso garanzie. Però Leo sa che non lo aspettano solo partite dal primo minuto.  

juve-samp-gol-bonucci
juve-samp-gol-bonucci
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli