Faccia a faccia dirigenza Juve-Allegri alla Continassa: il motivo

Faccia a faccia dirigenza Juve-Allegri – Secondo quanto raccolto da Sky Sport, c’è stato un colloquio a fine partita tra la dirigenza della Juventus e Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero, insieme a Federico Cherubini e Pavel Nedved, ha analizzato non solo l’andamento dell’ultima partita (4-0 per l’Atletico), ma avrebbe fatto anche il punto sul mercato in entrata e in uscita che caratterizzerà i prossimi giorni. 

Faccia a faccia dirigenza Juve-Allegri, ecco perché

Già domani potrebbero arrivare buone notizie sul fronte Kostic, mentre si attendono novità per quanto riguarda la cessione di Arthur al Valencia: sbloccherebbe l’arrivo di un regista, magari proprio qeul Leandro Paredes che ha individuato Allegri. E che sarebbe utilissimo.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli