Ferrara intervista: “La Juve è passiva! Gli alibi di Allegri…”

Ferrara intervista – Ciro Ferrara, ex difensore bianconero, è intervenuto a DAZN nel programma del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo. L’ex difensore ha parlato così del momento della Juve che è entrata in una grave crisi di gioco e di risultati. Ecco le sue parole:

Ferrara intervista, le parole dell’ex difensore

“Condizionati dalle parole di Allegri? Questo può succedere, ma una cosa è certa: ho avuto la possibilità di giocare e allenare la Juventus, di vivere le due esperienze. Vale per tutte, ma di più per la Juve: gli alibi è meglio tenerli fuori”.

“Una squadra come la Juve, un club così, ha necessità di stare a certi livelli. Puoi vincere o perdere, ma avere atteggiamento diverso. Non aiuta dire: ho alcune assenze. Ma se perdi col Monza, rischi con la Salernitana… tutti i discorsi vengono a cadere”.

“E’ sicuramente una squadra in difficoltà, non ha la forza di reagire. E’ passiva nella gara e ovviamente i risultati si vedono”.

allegri-giacca-juve-inter
allegri-giacca-juve-inter
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli