Formazioni Cagliari Juve, torna Bonucci! C’è Dybala, le ultime

Formazioni Cagliari Juve – Guida Paulo Dybala, in un campo molto pericoloso come quello di Cagliari. La Juve torna in campo dopo il ko di Torino contro l’Inter, e lo farà con un Bonucci in più: il centrale ha smaltito il problema al polpaccio e sarà titolare, pronto a giocare in coppia con Matthijs de Ligt. Restano soltanto un paio di dubbi, che magari Allegri risolverà già in conferenza stampa, alle ore 12.00. 

LE SCELTE – Szczesny sicuramente in porta, con Danilo e Alex Sandro sulle rispettive fasce (De Sciglio è squalificato); in mezzo, senza Locatelli, Zakaria sarà l’elemento di qualità e quantità, al suo fianco Rabiot e chissà se ci sarà anche Arthur, che spera in una maglia da titolare. Allegri qui dovrà scegliere e capire: si ritorna al 4-3-3 con Rabiot largo? Oppure si conferma l’attacco pesante con Bernardeschi favorito? 

L’ATTACCO – Se dovesse essere 4-2-3-1, Bernardeschi partirebbe favorito su Kean a sinistra, altrimenti gioca Arthur. Oggi pomeriggio la squadra partirà dopo l’allenamento e la conferenza, domani sera rientrerà dopo la partita. Dubbio Soule, per La Gazzetta dello Sport: può essere aggregato.

bonucci-capitano-italia
bonucci-capitano-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli