Formazioni Inter Juve Coppa Italia, gran ritorno per i bianconeri

Formazioni Inter Juve Coppa Italia – Manuel Locatelli punta l’Inter. Fermo da oltre un mese, il centrocampista si era infortunato proprio nel derby d’Italia di campionato, riportando una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Formazioni Inter Juve Coppa Italia, le scelte di Allegri

La prognosi dello staff medico della Juve dopo gli esami strumentali, come ricorda Tuttosport, era stata di quattro settimane, ma a un certo punto si era parlato anche di stagione finita.

La forza di volontà del giocatore ha però prevalso, tanto che Manuel in questi ultimi giorni sta forzando per poter partire con la squadra in direzione della finale di Coppa Italia e ritrovare almeno un posto in panchina.

locatelli-juve
locatelli-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli