Formazioni Juve Inter: la situazione da Vlahovic-Zakaria ai sudamericani

Formazioni Juve Inter – Domenica sera all’Allianz Stadium ci sarà una partita fondamentale per Juventus e Inter.

I bianconeri vogliono continuare la striscia positiva senza perdere e, per la prima volta, scavalcare i nerazzurri anche se con una gara in meno.

Formazioni Juve Inter, i dubbi di Allegri

In questi giorni ci saranno le ultime gare delle Nazionali, poi i giocatori rientreranno nei rispettivi club. Oggi, la squadra di Allegri tornerà ad allenarsi per preparare il Derby d’Italia: queste le ultime.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sporti bianconeri sperano di riavere in gruppo Dusan Vlahovic, che aveva lasciato la Serbia per un problema all’inguine. Le condizioni del numero 7 bianconero, però, non preoccupano.

Anche Denis Zakaria è in fase di recupero dall’infortunio alla coscia sinistra e, come annunciato da Allegri, dovrebbe tornare proprio contro l’Inter.

Così come lo svizzero, anche Alex Sandro sta recuperando dall’infortunio. Juan Cuadrado, invece, essendo squalificato con la Colombia, è rientrato in anticipo e sarà a disposizione. Gli ultimi a rientrare saranno Danilo e Arthur, a pochi giorni dal match di domenica.

zakaria-juve
zakaria-juve

fonte: pazzidifanta.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli