Formazioni Sassuolo Juve, Allegri rivoluziona la squadra

Formazioni Sassuolo Juve – Far riposare Dusan: il piano di Allegri è questo, dunque sarebbe pronto a rilanciare Morata Dybala dal primo minuto, in un 4-4-2 già visto e rivisitato a inizio stagione, solo con Zakaria in più.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Bernardeschi sostituirà Cuadrado, mentre Danilo – che pure ha un problema al piede – dovrebbe nuovamente agire a centrocampo, con Zakaria al suo fianco e Rabiot più largo a sinistra. 

Formazioni Sassuolo Juve, le scelte di Allegri

OBIETTIVO TERZO POSTO – Dopo mesi sul filo, la Juve può permettersi un po’ di sperimentazione. Per Gazzetta, le sconfitte di Roma, Fiorentina e Lazio hanno ormai consolidato il quarto posto, e ora Allegri può addirittura guardare oltre.

La Juve resta a +5 sulla Roma e a +7 su Lazio e Fiorentina, le romane hanno giocato anche una partita in più. All’undicesima giornata, il Napoli era a +16 sui bianconeri: sarebbe una rimonta incredibile.

bernardeschi-a-terra
bernardeschi-a-terra

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli