Frabotta intervista: “Alla Juve Pirlo mi ha migliorato. Bonucci e Chiellini…”

Intervenuto in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione a Lecce, Gianluca Frabotta – in prestito dalla Juventus – ha ricordato anche l’esperienza in bianconero nel 2020/21:

“Sicuramente Pirlo è l’allenatore che ha inciso di più nella mia carriera perché mi ha dato tanto spazio e sentivo proprio la fiducia quando mi faceva giocare. Mi ha migliorato tanto. Bonucci e Chiellini? Sono due esempi”.

“Anche quando non parlano, c’è da imparare. Basta guardarli nei gesti, nell’impegno, nella dedizione, nel non accontentarsi mai. Hanno vinto tantissimo, ma ogni giorno mettono dedizione massima nel lavoro, nel recupero. C’è solo da imparare”.

frabotta
frabotta
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli