Gasperini rigori Juve Atalanta – Gianpiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida Juventus–Atalanta:
“E’ una follia dare rigori del genere, è l’interpretazione del regolamento che deve cambiare! In tutto il mondo un rigore così non si da! Oggi è capitato contro di noi, due rigori e 2-2. Va bene così”.
Gasperini rigori Juve Atalanta, è furioso a fine partita!
Interviene Balzaretti da bordo campo che afferma che i difensori debbano cambiare modo di difendere, Gasperini risponde:
“Quello che stai dicendo è assurdo. Imparare a difendere con le mani dietro la schiena non esiste”.
“Per il resto, sono molto contento per la prestazione ma molto deluso per come è finita la gara a livello del risultato. Abbiamo sempre detto che arrivare in Champions per il 2° anno di fila sarebbe stato un trionfo, ora ci mancano 5 punti per l’aritmetica”.
“Stiamo cercando di fare il massimo già dall’anno scorso, nel girone di ritorno stiamo facendo benissimo come lo scorso anno. Speriamo di poter riacciuffare di nuovo la Champions League anche in questa stagione. Ripeto che è questo il nostro obiettivo. Scudetto? Non possiamo pensare che questo sia il nostro obiettivo. I traguardi poi ce li poniamo di volta in volta, non è che partiamo con un obiettivo certo e sicuro”.