Gasperini squalifica Koopmeiners: “Spiace perché giochiamo con la Juve…”

Gasperini squalifica Koopmeiners – Gian Piero Gasperini al termine di Atalanta-Salernitana, finito 8-2. Il tecnico in conferenza stampa ha parlato anche della squalifica di Koopmeiners che salterà la gara con la Juventus. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Sono tre punti, ci mettono alla fine del girone d’andata in una buona classifica, ci mettono in un discreto divario da quelle dietro, è indubbio che un po’ di vantaggio lo abbiamo messo”.

“I marcatori? I giocatori si devono abituare a fare gol, segnare ti dà una soddisfazione enorme, poi non ci rinunci più”.

Gasperini squalifica Koopmeiners, le parole del tecnico nerazzurro

VINCERE IN CASA – “Pesava non vincere in casa, il 2022 è stato un anno negativo in casa, abbiamo perso troppe partite. Sarà importante ristabilire questa capacità di vincere in casa”.

SU HOJLUND – “Non è che posso fare le pagelle, siete bravissimi voi a farle. Ha ancora molti margini di miglioramento”.

L’ASSENZA DI KOOPMEINERS – “Mi dispiace perché si gioca contro la Juventus, tutti vorrebbero esserci. Almeno così si azzerano i cartellini”.

gasperini-atalanta-saluta
gasperini-atalanta-saluta
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli