Giocatori Napoli furiosi con gli juventini: “A Torino lasciano la bolla, a Castel Volturno una settimana in clausura”

Giocatori Napoli furiosi – I ragazzi di Gattuso sono indispettiti. Il motivo? Alcuni atteggiamenti emersi da situazioni simili a quelle del Napoli, vedi i cinque giocatori della Juventus che hanno rotto la bolla e – come regolarmente comunicato dalla Juventus alla ASL – sono tornati a casa dopo la negatività al tampone.

Racconta La Gazzetta dello Sport: “Quella del Napoli è la prima vera bolla del calcio italiano, considerando che il Milan ha ottenuto di poter tenere la squadra fra casa e Milanello, anche se è complicato spiegare come si collochi la festa di compleanno di Theo Hernandez con numerosi invitati. 

Giocatori Napoli furiosi, ecco cosa sta succedendo

E considerando che quella della Juve al J-Hotel è stata interrotta da 5 giocatori che hanno raggiunto le rispettive nazionali, oltre a Gigi BuffonTutte situazioni che hanno indispettito diversi giocatori del Napoli i quali hanno accettato a malincuore questa clausura che non si sa bene quanto durerà. Almeno una settimana, dipenderà dal doppio tampone negativo”. 

SITUAZIONE DA MONITORARE – Resta comunque una situazione spinosa, tutta da monitorare. I giocatori costretti a stare lontani dalle proprie famiglie sentono il peso della responsabilità e la mancanza di giorni che – in situazioni normali – per tanti sarebbero stati tutti da vivere con i propri cari, o al limite in nazionale. Gli azzurri attendono l’esito del doppio tampone nei prossimi giorni.

insigne-triste-mertens
insigne-triste-mertens

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli