Giudice Sportivo, 2 squalificati per la Juve: spunta una multa

Giudice Sportivo – Ci saranno due assenze pesanti per la Juve contro il Cagliari nella gara di sabato sera per la prossima di campionato. Non solo Alvaro Morata (out per il prossimo match dopo il giallo ricevuto da diffidato).

Anche Mattia De Sciglio dovrà saltare un turno di campionato per squalifica, nello specifico “per avere, al termine della gara (contro l’Inter, ndr.), nel tunnel che adduce gli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”. 

Giudice Sportivo, le decisioni per il prossimo turno


Questa la decisione del Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, che ha ufficializzato tutte le sanzioni relative alla 34^ giornata di Serie A dopo la riunione odierna con Stefania Ginesio e il Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti.

Per il terzino della Juve anche una multa da 5.000 euro. Niente trasferta a Cagliari per lui, con Massimiliano Allegri che sarà dunque costretto a cercare altre soluzioni.

desciglio-2021
desciglio-2021

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli