Il CT dell’Argentina manda un messaggio importante alla Juve

Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni, ha rilasciato alcune parole nel corso della conferenza stampa alla vigilia della Finalissima contro l’Italia di Mancini che si giocherà il 1° giugno allo stadio Wembley di Londra. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Il CT dell’Argentina parla in conferenza

DYBALA, DI MARIA E LAUTARO – “Dybala è un giocatore di massimo livello. Di Maria? Se la Juve sta cercando un’ala è tra i migliori al mondo, sicuramente ha ancora qualcosa da dare al calcio mondiale”.

“Lautaro è il nostro attaccante di sempre, lui sente la fiducia di tutti noi, dei suoi compagni, e siamo contenti di lui. Tornando a Dybala, è un giocatore e un ragazzo straordinario. Con noi non ha giocato quanto volevamo, ma speriamo sarà una buona scelta per noi per il futuro”. 

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli