Inchiesta Juve: Bonucci, Chiellini e Buffon in Procura

Inchiesta Juve – Bonucci Chiellini di nuovo insieme a Buffon. Non sul campo, in questo caso, ma in Procura, dove i tre giocatori dovrebbero presentarsi a breve per un’audizione nell’ambito dell’Inchiesta Prisma legata all’ipotesi di falso in bilancio per le mensilità posticipate a inizio pandemia.

Inchiesta Juve, 3 giocatori in Procura

Lo riporta Il Corriere dello Sport, sottolineando come le loro eventuali deposizioni potrebbero rivelarsi particolarmente importanti: furono proprio l’ex portiere e i due difensori, infatti, ovvero i leader dello spogliatoio della Juve, a fare da tramite per il gruppo-squadra per stipulare l’accordo collettivo sulla rinuncia di quattro mensilità di stipendio.

Finora, intanto, sono già stati ascoltati Dybala, Bernardeschi e Alex Sandro. Presto potrebbe toccare anche a Sarri e Cristiano Ronaldo.

chiellini-entra-in-campo
chiellini-entra-in-campo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli