Inchiesta Juve, Cuadrado convocato in Procura

Inchiesta Juve – Anche Juan Cuadrado convocato in Procura a Torino per essere ascoltato come testimone nell’ambito dell’Inchiesta Prisma sui conti dei bianconeri.

I PM stanno vagliando alcuni aspetti legati alla cosiddetta “manovra stipendi”, ovvero il differimento del pagamento di alcune mensilità ai giocatori da parte del club.

Inchiesta Juve, Cuadrado convocato

I CONVOCATI – Negli ultimi giorni, sono stati diversi gli interrogatori svolti dalla Procura di Torino per l’indagine.

Paulo Dybala è stato il primo, ma poi hanno fatto seguito tra gli altri anche Federico Bernardeschi e Alex Sandro, oltre ad alcuni procuratori come Alessandro Lelli della World Soccer Agency (Wsa) di Alessandro Lucci, che segue i bianconeri Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado (oltre all’ex Dejan Kulusevski), nonché il commercialista di Aaron Ramsey.

E’ toccato anche a Veronique Rabiot, madre e agente di Adrien. Oggi sono attesi anche Bonucci e Chiellini.

cuadrado-juve-inter-gol
cuadrado-juve-inter-gol

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli