Inchiesta Juve, spunta una mail di Chiellini che pesa nell’indagine

Inchiesta Juve – L’inchiesta Prisma prosegue, così come le audizioni dei calciatori in Procura. E spunta una possibile prova chiave nell’indagine sulla cosiddetta “manovra stipendi” della Juventus, che risale al marzo del 2020.

Inchiesta Juve, il peso della mail di Chiellini

Come scrive Tuttosport, si tratta di una mail di Giorgio Chiellini, capitano bianconero, che invitava i compagni a rinunciare a una parte dell’ingaggio, vista la situazione Covid: “Credo che anche noi dobbiamo fare un passo come stanno facendo altri club in Europa e trovare un accordo che ci permetterebbe di evitare rischi, oltre che di dare un’immagine di squadra fatta di uomini di valore”.

Da lì sono state avanzate tre proposte dalle quali emerge la possibilità di recuperare – in tutto o in parte – le mensilità in questione. E su questa parte si sta indagando con l’accusa di falso in bilancio.

chiellini-in-panchina
chiellini-in-panchina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli