Infortunio Bonucci, rischia di saltare la Samp! Il motivo

Infortunio Bonucci – Potrebbe non esserci, Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è un’aggiunta alla lista infortunati: problema al flessore, per il capitano bianconero. 

Altra aggiunta alla già corposa lista infortunati che per Allegri ora rappresenta un problema concreto. Oltre ai lungodegenti, ha perso Di Maria e pure Leo Bonucci. 

Infortunio Bonucci, può saltare la Samp

CHI LO SOSTITUISCE – Chi lo potrebbe sostituire in caso di forfait? Possibile il debutto in Serie A di Federico Gatti a questo punto, visto finora soltanto nel precampionato. 

Leo sarà monitorato giorno dopo giorno, è una situazione che non preoccupa in maniera particolare.

Anzi: solito problemino. Che si aggiunge ad altri soliti problemini. La somma però fa un problema per la Juve, a Genova già senza il Fideo ora rischia di perdere anche il capitano.

bonucci-coppa-italia-2021
bonucci-coppa-italia-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli