Infortunio De Sciglio, Allegri ha un obiettivo

Infortunio De Sciglio – Si riparte… senza De Sciglio. Dopo Sassuolo, il laterale bianconero si è fermato e ha accusato un problema muscolare. Non ci sono lesioni – come evidenzia il comunicato -, ma un affaticamento alla coscia destra che va comunque monitorato, di giorno in giorno.

Infortunio De Sciglio, out contro il Venezia

Niente Venezia, probabile che salti anche il match con il Genoa. Potrebbe rientrare dopo la Coppa Italia, che avrebbe saltato già per squalifica: appuntamento al 15 maggio con la Lazio, l’ultima in casa. 

VERSO LA COPPA – Come racconta il Corriere dello Sport,  pure Arthur è ai box per un problema alla caviglia. Il brasiliano ha ripreso ad allenarsi a parte e quindi contro il Venezia al massimo potrà trovare posto in panchina.

Inoltre Cuadrado, alle prese con un affaticamento all’adduttore, non sarà quasi certamente del match con il Venezia. Al limite in panchina. L’obiettivo resta riavere tutti – o quasi – per la finale di Coppa Italia: è un obiettivo da non lasciarsi sfuggire.

desciglio-2021
desciglio-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli