Infortunio Di Maria, pessime notizie per la Juve: il comunicato

Infortunio Di Maria – E’ uscito pochi istanti fa il comunicato ufficiale sulle condizioni di Angel Di Maria. L’argentino è stato costretto ad uscire in anticipo nella gara di ieri a causa di un problema muscolare.

Infortunio Di Maria, il comunicato Juve

E’ stata infatti evidenziata una lesione di basso grado al muscolo dell’adduttore che, quasi sicuramente lo costringerà a saltare le prossime due gare di campionato. Compreso il big match contro la Roma di Mourinho e Dybala

‘Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical. Accertamenti che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato’.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli