Infortunio Miretti, ecco quante partite salterà con la Juve

Infortunio Miretti – La Juve vede di nuovo allungarsi la lista degli indisponibili. Proprio appena i bianconeri cominciavano a ultimare qualche rientro, ecco un nuovo infortunio: stavolta per Fabio Miretti, costretto ad abbandonare il ritiro dell’Under 21.

Per lui un trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato durante l’allenamento di sabato: dovrebbero essere già state escluse fratture dopo i controlli effettuati con lo staff azzurro, ma la Juve resta in attesa di nuovi e ulteriori controlli, previsti tra oggi o massimo domani al J Medical.

Infortunio Miretti, ecco cos’ha avuto

Come scrive il Corriere dello Sport, la sensazione è che Miretti dovrà quantomeno saltare la prossima partita di domenica sera all’Allianz col Bologna. Una grande novità per Allegri – e per la sua Juve – che la qualità e l’entusiasmo di Miretti l’ha sempre apprezzata e schierata, registrando note positive. 
 
RITORNI – Nei prossimi giorni ci si aspetta alla Continassa di ritrovare altre pedine fondamentali come Locatelli e Rabiot. Entrambi hanno proprio la gara con il Bologna nel mirino e dovrebbero essere accompagnati pure da Alex Sandro. Rientreranno anche Szczesny, Cuadrado e Milik, il primo sarà di nuovo titolare dopo l’infortunio, mentre gli altri due di nuovo in squadra dopo lo stop per le espulsioni contro la Salernitana. 

miretti-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli