Infortunio Petagna, può saltare la Juve!

Infortunio Petagna – La domenica del Napoli è stata trionfale con il 6 a 0 rifilato alla Fiorentina. Non poteva esserci miglior modo per approcciare la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus di mercoledì sera.

Infortunio Petagna, può saltare la Juve

Non ci sono solo buone notizie per Gattuso, però. Uno dei protagonisti di oggi potrebbe essere fuori gioco per la partita contro la Juve.

Queste le parole di Gattuso a fine match: “Petagna ha preso una botta e ha un problema al polpaccio. Speriamo non sia nulla di grave”. Le condizioni dell’attaccante verranno monitorate e analizzate nelle prossime ore dallo staff partenopeo, questo il primo comunicato: “Andrea Petagna, sostituito nel finale di Napoli-Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro”.

gennaro-gattuso-napoli
gennaro-gattuso-napoli

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli