Infortunio Pogba, arriva il momento decisivo: Juve in ansia

Infortunio Pogba – Stanno per terminare le tre settimane di terapia, per Paul Pogba. Il francese lunedì è atteso dalla seconda parte del suo recupero, quella più delicata: il giocatore tornerà finalmente a correre, in campo.

E proprio il riscontro del campo potrà far capire molto di più sulla tenuta del ginocchio. Che tiene ancora con il fiato sospeso lo staff tecnico. 

Infortunio Pogba, momento decisivo per la Juve

MOMENTO DELICATO – Come racconta il Corriere dello Sport, la prossima settimana “è quindi già una di quelle cerchiate in rosso nel calendario: dopo Sampdoria-Juventus, ci sarà il primo impatto di Pogba con il rettangolo verde”.

Si capirà la reazione del ginocchio alle prime – e naturalmente graduali – sollecitazioni. Si capirà inoltre qualcosa in più sulla decisione presa: sarà stata giusta, sarà stata sbagliata? Si ricorrerà comunque all’operazione? Tante domande che lunedì inizieranno ad avere timide risposte. Anche se la fiducia non manca.

pogba-juve-2022
pogba-juve-2022

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli