Infortunio Szczesny, ecco come sta: le condizioni

Infortunio Szczesny – A una settimana dal debutto in campionato contro il Sassuolo, si allunga la lista degli infortunati per la Juve. A fermarsi, ora, è Wojciech Szczesny, migliore in campo nella debacle in amichevole contro l’Atletico Madrid.

Infortunio Szczesny, le condizioni

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: “Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica”.

JUVE-ATLETICO-AGOSTO-2022
JUVE-ATLETICO-AGOSTO-2022

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli