Inter Juve, dubbio Dybala per Allegri: le ultime

Il più in forma della Juve? Ha un nome e cognome: si tratta di Paulo Dybala. Come racconta La Gazzetta dello Sport, i numeri sono dalla parte dell’argentino.

Dybala ha infatti segnato 15 reti in tutte le competizioni in 2.349 minuti giocati, ovvero uno ogni 157’. Decisamente meglio di Morata (uno ogni 278’) a anche di Vlahovic (uno ogni 206’). Sembrerebbe scontata una conferma in finale di Coppa Italia. E invece…

Inter Juve, Dybala in dubbio

IN PANCHINA? – Dybala ci tiene molto a giocare a Roma: all’Inter sa come può far male, a prescindere da ogni discorso sul futuro. Finora, infatti, è l’unico attaccante ad aver segnato all’Inter nelle tre precedenti sfide di questa stagione — nell’1-1 di San Siro in campionato — e i tifosi non hanno dimenticato la rete realizzata dall’argentino allo Stadium che regalò l’ultimo scudetto.

In Coppa Italia ha segnato 11 reti in 23 gare, e anche questo mette in crisi Allegri. Che per ora lo immagina in panchina. Che però dovrà valutare tutto. A partire dallo stato di forma: lì Paulo è imbattibile rispetto agli altri.

dybala-gol-salernitana-juve
dybala-gol-salernitana-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli