Intervento Chiesa, spunta la data della nuova operazione

È stata fissata la nuova data dell’operazione di Federico Chiesa, inizialmente in programma per la giornata di oggi e poi rimandata a causa di qualche linea di febbre accusata dal numero 22 della Juve, risultato comunque negativo al tampone.

Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui il classe 1997 finirà sotto i ferri domenica, nello stesso giorno in cui la squadra scenderà in campo a San Siro per il big match contro il Milan.  

Intervento Chiesa, gli aggiornamenti

ome già annunciato, l’ex viola sarà operato al ginocchio sinistro a Innsbruck (Austria) dal professor Christian Frink, già noto allo staff della Vecchia Signora per essere intervenuto precedentemente su Giorgio Chiellini e Merih Demiral.

Il tutto durerà all’incirca un’ora e mezza, mentre per i tempi di recupero si parla di almeno sei mesi. Per la Juve impegnata a San Siro, dunque, vincere avrebbe un significato ancora più speciale: il pensiero sarebbe inevitabilmente rivolto al suo gioiello, con l’augurio di ritrovarlo presto in campo.

chiesa-stampelle
chiesa-stampelle

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli