Intervista Danilo: “Sono tornato, ma mi manca una cosa”

Intervista Danilo – Ai microfoni di JTV, parla Danilo. Con la Sampdoria il ritorno in campo dopo mesi. 

CONTENTO DEL RIENTRO – “Sono contento di essere tornato, sono stati due mesi di tanto lavoro. Le sensazioni di oggi sono le migliori possibili, certamente manca un po’ di lavoro, dobbiamo migliorare le cose”.

Intervista Danilo, le parole a JTV

“Sono felice di essere tornato con i compagni e davanti ai nostri tifosi, dobbiamo continuare su questa strada”. 

CONFERME – “Abbiamo tanti giocatori di qualità, oggi abbiamo fatto riposare qualcuno ma abbiamo confermato di essere sulla strada giusta. Ora dobbiamo pensare a domenica e sarà tutta un’altra storia”.

“Lo spirito? È una cosa troppo importante, dobbiamo avere questa alchimia tra di noi. Io provo sempre a portare energia positiva anche quando ero infortunato. Siamo stati felici per Rugani che è un giocatore che lavora tanto e che lo merita. Dobbiamo continuare così”.

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli