Juve Atletico 0-4, tracollo bianconero: che disastro

Juve Atletico 0-4 – Una Juventus troppo brutta per essere vera perde 4 a 0 il test alla Continassa contro l’Atletico Madrid. Tripletta di Morata, in quelal che doveva essere ed è stata la sua giornata. Per i bianconeri il lavoro da fare è ancora molto.                                                                                                            

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Soulé. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rovella, Gatti, Miretti, Rugani, Rabiot, Cudrig, Da Graca, Barbieri.


Atletico Madrid (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Witsel, Koke, Lemar; Joao Felix, Morata. A disp. Gomis, Kondogbia, Griezmann, Cunha, Correa, Renan Lodi, Carrasco, Hermoso, Wass, Diez, Martin, Moreno Ojeda

JUVE-ATLETICO-AGOSTO-2022
JUVE-ATLETICO-AGOSTO-2022

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli