Juve, Chiesa torna a correre: un video fa sperare i tifosi

L’attaccante della Juventus Federico Chiesa non vede l’ora di tornare a macinare campo sulla fascia. L’esterno offensivo lo scorso gennaio ha dovuto operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Chiesa fa sognare i tifosi

Un video pubblicato sui social dai bianconeri lo riprende nell’atto di correre, un segnale che il percorso di guarigione sta procedendo a gonfie vele. Dopo essere stato operato in Austria quattro mesi fa, la prognosi era di 7 mesi. Le tempistiche relative al rientro sono mere ipotesi. Potrebbe tornare in campo tra settembre e ottobre, o prolungare l’attesa fino al 2023. Il video pubblicato dall’account della Juventus induce all’ottimismo, però.

chiesa-stampelle
chiesa-stampelle
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli