Juve in zona Champions, sarà lotta a 2 con la Roma!

Juve in zona Champions – Un passo alla volta, perché tutte le frasi banali sono comunque tutte vere: si pensa partita dopo partita e deve farlo pure la Juve.

Quindi Bologna, poi la Coppa Italia, e così via. Ma un occhio alle spalle diventa necessario, a maggior ragione contro una Roma che non perde da 10 partite. “Incredibile, sembra che ci giochiamo lo scudetto”, ha raccontato Mourinho nel post partita.

Juve in zona Champions, la lotta con la Roma continua

E’ conscio che la spinta dei tifosi può essere determinante. E che probabilmente la squadra che precede, la Juventus, può scivolare ancora. 

GUARDARE AVANTI – Tre vittorie nelle ultime tre, quattro nelle ultime cinque. La Roma vince e convince, anche quando non arriva la prestazione. la differenza sostanziale con i bianconeri resta, ma non tranquillizza nessuno, nemmeno Allegri.

La soluzione? Potrebbe essere guardare avanti, alimentare nuovi obiettivi: in attesa di Milan e Inter – che hanno al momento una partita in meno – la distanza con il Napoli è più leggera: 4 punti e un calendario poco agevole. La prossima? Guarda un po’: proprio con la Roma. Un break decisivo per la Champions.

mourinho-juve-roma
mourinho-juve-roma

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli