Juve Inter formazioni ufficiali, Allegri cambia modulo!

Juve Inter formazioni ufficiali – Non poteva esserci ripartenza migliore, dopo la sosta e per calarsi nuovamente sul campionato. Serata di Gala all’Allianz Stadium, che questa sera ospita il Derby d’Italia tra Juventus e Inter.

I bianconeri varano l’operazione sorpasso, anche se virtuale, e provano a dare continuità alla risalita in classifica; la squadra di Inzaghi, invece, è all’ultima chiamata per continuare a sperare nel bis scudetto.

Juve Inter formazioni ufficiali, le scelte degli allenatori

LE FORMAZIONI UFFICIALI                                                           

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

vlahovic-gol-juve-verona
vlahovic-gol-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli