Juve Salernitana, gioca Fagioli? La situazione

Juve Salernitana – Ci sono novità in merito allo schieramento della Juventus di Allegri per quanto riguarda la partita che si giocherà domenica sera contro la Salernitana. Potrebbero esserci numerosi cambi, soprattutto a centrocampo.

Juve Salernitana, le sorprese di Allegri

Come racconta Tuttosport, verso la Salernitana a centrocampo c’è abbondanza e Allegri potrebbe anche decidere di dare nuovamente un po’ di spazio ai giovani (Miretti o Fagioli).

Paredes resta il punto fermo sul quale ruotare con McKennie e Locatelli, a Parigi sono partiti dalla panchina e potrebbero scendere in campo dal primo minuto. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Rabiot, rientrato a Parigi dopo la botta alla caviglia.

allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli