Juve Villarreal, Allegri sorride: 2 buone notizie

Juve Villarreal – Non solo la vittoria di ieri sera contro la SampdoriaAllegri ha più motivi per sorridere e puntare deciso al ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal, in programma mercoledì sera. Come riportato da ilbianconero.com.

Juve Villarreal, le buone notizie per Allegri

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al Training Center della Continassa, per allenarsi: in gruppo, anche Paulo Dybala e Giorgio Chiellini che hanno lavorato con il resto della rosa, eccezion fatta per la sessione di tiri finale.

I due, quindi, puntano alla lista dei convocati per la partita contro il Villarreal. Ancora a parte, invece, Leonardo Bonucci, per cui il discorso convocazione appare più complicato, a questo punto.

allegri-allenamento
allegri-allenamento
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli