Kean Juve, Allegri ha preso una decisione inevitabile!

Kean Juve – L’infermeria della Juventus è piena, come noto. Ora che in attacco sono ancora assenti Federico ChiesaKaio Jorge e ultimo in ordine di infortunio Angel Di Maria può essere la volta di Moise Kean.

Massimiliano Allegri potrebbe utilizzarlo contro la Sampdoria come rimpiazzo del tridente ideale nel 4-3-3 composto da Kostic, Vlahovic e Cuadrado. 

Kean Juve, le idee di Allegri

Oppure cambiando modulo quindi passando ad un 4-4-2 potrebbe affiancare Dusan. Nel momento in cui ero rientreranno gli infortunati lo spazio per l’attaccante vercellese si ridurrà drasticamente. 

SUL MERCATO – Sul mercato per lui si erano mossi sia Nizza che Nottingham Forest, salvo poi tirarsi indietro e virare su altri obiettivi quando si è capito che si partiva dai 35 milioni di euro e che si doveva trovare un accordo anche con l’Everton.

La Juventus avrebbe voluto, come riporta Calciomercato.com, trovare una sistemazione all’attaccante in questa sessione di calciomercato, se rimarrà sarà solo per la mancanza di offerte adeguate. Soprattutto con l’arrivo di Depay, che sembra sempre più vicino lo spazio per Kean sarà ulteriormente ridotto.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli