La frase di Dybala che fa impazzire i tifosi Juve

La frase di Dybala – E’ bastata una frase, citata, per riaccendere pubblicamente un amore che non si è mai spento. In questa fase particolare del mercato, in cui la Juve costruisce il suo futuro e pensa alla rifondazione, ogni parola fa breccia, soprattutto nel cuore dei tifosi.

Paulo Dybala ha già espresso chiaramente la propria volontà (non pubblicamente): vuole restare alla Juve, vuole esserne il centro e ripartire con Max Allegri in panchina dopo un anno difficilissimo.

La frase di Dybala che fa impazzire i tifosi

Lui, che in passato ha detto no ad offerte importanti e bloccato scambi che l’avrebbero portato lontano da Torino, vuole continuare ad essere il 10 bianconero. E lo ha dimostrato ancora una volta.

Sì, perché se è vero che il mercato non sempre consente ai giocatori di scegliere solo secondo la propria volontà, la frase pubblicata ieri in ricordo di Giampiero Boniperti è stata presa come l’ennesimo indizio sul futuro.

La Joya non ha scelto la nota frase “Vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta” e nemmeno ha pubblicato un semplice post di saluto, ma ha citato un altro passo del Presidentissimo.

Quale? Questo: “La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore, è il mio cuore”. Messaggio decisamente forte. E così l’hanno recepito anche i tifosi.

dybala-genoa-juve
dybala-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli