Laporte Juve, può sostituire Chiellini

Laporte Juve – Un passo alla volta, un passo verso il futuro. Chi sarà l’erede di Giorgio Chiellini? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei ari viaggi londinesi di Federico Cherubini sono state di nuovo raccolte informazioni riguardo a Laporte.

Laporte Juve, l’ipotesi del Corriere

Il giocatore, nazionale spagnolo di 28 anni, non è incedibile per il Manchester City. E per doti tecniche e fisiche, risponderebbe perfettamente all’identikit fatto da Allegri

MANCINO E FORTE – Quel piede sinistro, insomma, continua ad attrarre. E la trattativa sarebbe più facile di un possibile assalto per Koulibaly. Sul tavolo restano comunque le opzioni Badiashile, Gvardiol e Gabriel, anche se costano tutte troppo, dai 40 ai 50 milioni di euro. Lo spagnolo può rappresentare il giusto mezzo, da capire solo le intenzioni del City.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

 fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli